giovedì, novembre 17, 2011

Parlamento Pulito. Monti deve essere la tua prima legge!

Monti, vorrei ricordarle la richiesta di una certa legge di iniziativa popolare per liberare il Parlamento da pregiudicati e condannati. sa, basterebbe questo a salvare l'Italia. Io estenderei il requisito ad ogni attività pubblica.

lunedì, novembre 14, 2011

Immunità parlamentare ed abusi di potere.

Glass and LightI politici devono rinunciare ad ogni forma di privacy, privilegio, scudi legali. i loro conti devono essere pubblici e consultabili da tutti, come le loro spese, i loro acquisti, la loro vita. devono dimostrare con le loro azioni di essere onesti. Glasnost totale, altro che privacy e immunità parlamentare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Glasnost%27

domenica, novembre 06, 2011

Etna, fumante e bellissima.

Etna

Silvio dimettiti! Anzi, no!

Phoenix 2.0Comincio a pensare che sia meglio che Silvio resti finchè l'Italia, così come è oggi, non crolli del tutto.


S
alvare oggi l'Italia con un governo tecnico significa anche tollerarla e lasciare intatta la sua cancrena, ovvero tutti i politici opportunisti senza bandiera che si vendono al miglior offerente per interessi personali.

L
a frittata è fatta, lasciamo che questo paese collassi come l'argentina ( tanto siamo ad un passo).

Quelli che hanno sostenuto per decenni dal 1994 Berlusconi devono capire che quell'uomo li ha portati al tracollo sociale culturale ed economico.

Ma certa gente capisce solo quando la frittata è fatta ed è già muffa... qualsiasi alternativa di pseudosalvezza (ormai è tardi) li porterebbe a credere che la colpa non sia di Silvio. E continuerebbero a non capire ed a votare altri emuli o servi di Silvio.
Cosa ancor peggiore.