sabato, gennaio 27, 2007

Telecom... che simpatici!

E' un piacere scoprire che la mia adsl pagata profumatamente, nominalmente a 4Mb, si connette ad 1.5Mb e per di piu' naviga a velocità sensibilmente inferiore!

E' un piacere constatare che le mie ripetute segnalazioni, da ottobre ad oggi (fine gennaio) sono state bellamente archiviate come "problema risolto"... senza alcuna variazione della qualità del servizio.

Ma perche' pago per una adsl veloce dal 2002, quando mi viene fornita una adsl a bassa velocità?

Perche' alla telecom risulta che io paghi in fattura una adsl da 4mega, e contemporaneamente risulta loro che me ne abbiano attivata in centrale solo una da 1mega?
perche' i loro computers ed "assistenti digitali parlanti" non perdono un paio di millisecondi a verificare che in fattura agli utenti siano inseriti soltanto servizi effettivamente erogati agli utenti?

Per Lorsignori della telefonia è normale fatturare i loro servigi al doppio del prezzo?

Che si attendano una bella raccomandata con la richiesta del rimborso!
Aduc, arrivo!

Morale: controllate sempre attentamente le vostre bollette, cio' che vi impongono e quello che vi forniscono. Scoprirete che non sempre corrispondono.

Lo so e' una ovvieta'.
Ma lo fate?


Aggiungo in data 6 febbraio 2007: dopo piu' di un mese di attesa, ancora Telecom non si degna di spiegarmi perche' dal 2002 mi danno una adsl piu' lenta (e di molto) di quella che mi fanno pagare.
Al 187 ogni volta è la stessa storia, musichetta, attesa, risponde sempre un automa_umano diverso che non capisce un ca%%o nel 90% dei casi, mi dicono che controlleranno, che sara' risolto entro 48 ore da un tecnico al quale fanno la segnalazione.. e poi non succede nulla. Richiamo il 187 e mi dicono che a loro risulta tutto ok.
Va bene stoc@%%o !
Telecom devi fallire con tutto il tronchetto, te lo meriti!
Passero' ad un altro operatore al piu' presto!
fatelo anche voi che leggete! almeno per solidarietà!